Petronas-Morbidelli: c’è l’annuncio, aspettando Valentino

morbidelli
Ufficio Stampa Italia Petronas Lubricants International

“Il Team Petronas annuncia il rinnovo biennale di Franco Morbidelli, che nel 2021 e 2022 sarà impegnato ad ottenere risultati sempre migliori”, questa è la nota che annuncia l’intesa tra Petronas e Franco Morbidelli per un contratto biennale, in attesa della chiusura dell’affaire Valentino Rossi.

“Franco Morbidelli e il Petronas Yamaha SRT ufficializzano la collaborazione per il prossimo biennio. Nel 2019, primo anno del romano con la formazione malese, è stato un crescendo costante: Morbido è scattato quattro volte dalla prima fila ottenendo sette piazzamenti nella top 6 contribuendo a rendere il Petronas Yamaha SRT la miglior squadra indipendente della scorsa stagione grazie all’apporto di 115 punti in classifica”.

Le parole di Franco Morbidelli: “Sono molto contento di rinnovarmi col Petronas Yamaha Sepang Racing Team visto che l’anno scorso abbiamo fatto una grande stagione insieme, lavorando con grande slancio per raggiungere il successo. Penso che sia importante per me continuare ad andare avanti con la stessa squadra, la stessa moto e lo stesso ambiente, perché è bello lavorare con loro. Abbiamo grande sintonia ed è molto divertente lavorare con questa squadra. Voglio ringraziarli per questa opportunità perché è un onore correre per loro. Lavorerò sodo per ottenere risultati migliori di quelli che abbiamo ottenuto nel nostro primo anno insieme. Ora non vedo l’ora di tornare a correre per dimostrare il nostro potenziale e sono molto felice di avere la possibilità di continuare a fare quello che amo fare con una squadra che amo“.

Potrebbero interessarti anche...