Quartararo e il messaggio di Valentino: “Lui ha capito”
Il centauro della Yamaha Petronas Fabio Quartararo è tornato a parlare di Valentino Rossi in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Il centauro francese prenderà il posto del Dottore nel team ufficiale nella prossima stagione, e il numero 46 in tante interviste rilasciate negli scorsi mesi ha reputato condivisibile la scelta della Yamaha: “Lo scorso anno non è che abbia fatto solo una bella gara. Ho fatto risultati buoni quasi tutta la stagione, sono sempre stato molto veloce e penso che quel posto me lo sia meritato. Valentino lo sa e per questo ha detto quelle cose”.
“Quando ho firmato mi sono chiesto come i tifosi di Valentino mi avrebbero visto, se sarebbero stati o meno contenti. Spero stiano dalla mia, anche io alla fine sono un suo fan, preferirei avere più fan che haters”.
“Dopo questa intervista pubblicherò su Instagram una foto divertente legata a lui: da piccolo, ogni volta che ero nel paddock facevo una foto a tutto quello che avesse un 46. Fosse un camion, l’hospitality, lo scooter o Valentino Rossi, scattavo. Così tutto questo è molto speciale, e strano, perché il mio sogno è sempre stato di guidare con lui. Ci sono riuscito, spero di farlo pure nel 2021“.
Sul futuro di Vale: “Non so, col lockdown è difficile capire, magari ha visto la sua vita in un modo diverso. Io spero che continui, guidare con il tuo idolo è sempre un sogno”.