Valentino, su Sky il debutto di Imola: gli orari

Valentino, su Sky il debutto di Imola: gli orari

©Cristian Lovati

Su Sky, come è noto, verrà trasmesso il debutto in pista di Valentino Rossi sulle quattro ruote nel Fanatec GT World Challenge Europe, con tutte le tappe del campionato automobilistico per le auto derivate dalla serie di categoria GT3 su Sky e in streaming su NOW.

Si parte domenica 3 aprile dalle ore 15 su Sky Sport Uno (fino alle 16.30) e Sky Sport Action con il primo round stagionale, la 3 Ore di Imola, in diretta dall’Autodromo Enzo e Dino Ferrari. Una nuova ed entusiasmante avventura alla guida dell’Audi R8 Lms Evo II GT3 del team belga Wrt per il Dottore, che per l’occasione condividerà la vettura numero 46 con lo svizzero Nico Müller e il belga Frédéric Vervisch.

La gara sarà raccontata da Ivan Nesta, con Sandro Donato Grosso inviato speciale per le interviste ai protagonisti e gli aggiornamenti in tempo reale sul canale all news Sky Sport 24.

Il Dottore non sarà l’unico pilota italiano a scendere in pista ad Imola. Ci saranno infatti, tra gli altri, anche l’ex Formula 2 Luca Ghiotto su Audi R8 Lms numero 12, Matteo Cairoli su Porsche 911 GT3-R (Pro) numero 54, Giacomo Altoè sulla Lamborghini numero 19 e l’italo-svizzero Raffaele Marciello, ex pilota di GP2 e vincitore del FIA GT World Cup nel 2019.

Il Gp d’Argentina delle MotoGp comincerà alle 20.

Gp Argentina: ecco gli orari televisivi

Potrebbero interessarti anche...