Valentino Rossi non si accontenta: “Per il 2022 deciderò”

“Per me era importante decidere di continuare. E l’ho fatto. Per la durata tutto chiaro: corro nel 2021 e l’anno prossimo,  nella pausa estiva, decideremo se andare avanti anche nel 2022, dipenderà dai risultati”. Valentino Rossi, con Sky Sport, si è proiettato nel futuro.

“Per me il lockdown ha cambiato un po’ le carte in tavola – aveva sottolineato in conferenza stampa -: l’idea era quella di capire, gareggiando nel 2020, se sarei potuto essere forte e veloce e poi decidere il mio futuro in base a questo. Ho parlato tanto con la Yamaha ma voglio continuare, sarà un grosso sforzo perché devo lavorare tanto, purtroppo è così quando si è vecchi”.

“Voglio continuare a mettermi in gioco, anche il prossimo anno – aveva aggiunto il Dottore -. Abbiamo un accordo con Yamaha e ne ho parlato con Petronas, di fatto tutto è deciso ci siamo accordati ma ancora non ho firmato il contratto. Dobbiamo costruire la squadra ma credo che tutto andrà a posto in tempi brevi. L’annuncio? Non abbiamo tanta fretta, nel prossimo mese si saprà. Le cose grosse comunque le abbiamo già decise”.

 

Potrebbero interessarti anche...