Marquez, sorprendente segnale a Valentino Rossi

©Cristian Lovati

Il centauro della Honda Marc Marquez in una chiacchierata live sull’account Instagram di Pull and Bear ha lanciato un altro segnale distensivo nei confronti di Valentino Rossi, dopo gli elogi delle ultime settimane: “Quali sono i piloti della storia che stimo di più? Doohan ha segnato uno stile. Sceglierei anche Valentino Rossi e Dani Pedrosa. Questi sono i tre piloti che ho seguito con attenzione”.

Il pilota catalano commenta poi le gare a porte chiuse: “Sarà strano. Quando vai in un circuito vuoi vedere gli stand pieni. Sarà come una sessione di test. Sarà più freddo e più noioso. Ma questa è la situazione. Tuttavia, possiamo offrire uno spettacolo per le TV. Speriamo che la situazione migliori”.

Mentre Valentino Rossi già si allena al ranch, il campione del mondo ha deciso di aspettare ancora alcuni giorni: “Abbiamo deciso di aspettare fino a lunedì per allenarci. Siamo usciti il ​​meno possibile perché il rischio è ancora molto alto. La salute è la priorità, gli sport sono secondari. Noi vogliamo correre, come vogliono i calciatori, ma devi stare attento. Accelerare la ripresa non va bene”, sono le parole riportate da Corsedimoto.com.

Potrebbero interessarti anche...