Valentino Rossi-Mugello: appuntamento al 2021

©Cristian Lovati

E’ ufficiale: la Motogp non farà tappa al Mugello per quest’anno. Ad annunciato è stato il CEO del Mugello Circuit Paolo Poli: “Nonostante tutti gli sforzi compiuti, è impossibile realizzare questo Gran Premio a porte aperte. Oltre a ciò, le difficoltà di questo periodo eccezionale non ci hanno permesso di trovare una nuova data utile. Ringraziamo tutti i fan per il supporto mostrato in questi mesi, e rimandiamo l’appuntamento con la MotoGP al 2021”.

Il CEO di Dorna Sports Carmelo Ezpeleta ha aggiunto: “Ci dispiace molto non essere riusciti a reinserire questo evento nel nuovo calendario. Per noi è una grande perdita, essendo il Mugello uno dei tracciati più belli del mondo, nonché casa del Gran Premio d’Italia. Da parte di Dorna, un ringraziamento a tutti per la comprensione e la pazienza mostrate. Nel 2021 questo sarà un Gran Premio MotoGP memorabile”.

Valentino Rossi potrebbe comunque consolarsi con il doppio appuntamento di Misano. Il calendario ufficiale verrà comunicato nei prossimi giorni.

Potrebbero interessarti anche...