Valentino Rossi ha vinto comunque

Luca Marini - Valentino Rossi
©skyracingteamvr46.com

In un fine settimana complicato, nel quale i problemi a uno pnuematico gli hanno reso la vita difficilissima, e che si è concluso con il ritiro dal Gran premio di Spagna delle MotoGp, Valentino Rossi è riuscito a lasciare il segno comunque. Non soltanto per il gesto cavalleresco con cui ha consentito a Marc Marquez di sorpassarlo ma per la genuina esultanza al termine della gara delle Moto2 vinta in carrozza da suo fratello Luca Marini.

Sta facendo il giro del web, infatti, l’immagine del ‘Dottore’ che si complimenta con il numero 10 dello Sky Racing Team VR46 dopo un’affermazione che lo rilancia nella corsa al titolo della classe cadetta dopo lo 0 del Qatar.

Il prossimo anno Luca potrebbe avere la grande occasione di correre nelle MotoGp. Certo i sedili diminuiscono di giorno in giorno ma lui è consapevole che con un Mondiale in classe intermedia di alto livello non sarà facile che resti fuori. E che, così, possa coronare il sogno di essere in griglia di partenza con il suo idolo di sempre: Valentino.

 

Potrebbero interessarti anche...