Valentino Rossi fa una sorpresa a Cesare Cremonini

©Cristian Lovati

Tra gli amici di Valentino Rossi c’è anche il cantante emiliano Cesare Cremonini. I due sono stati protagonisti di un interessante dialogo a Sky Sport.

<<Mi trovo bene con lui perché ho un senso di competizione simile al suo. Allegria, positività e divertimento sono le cose che ci legano, anche per alleggerire le pressioni. Ci diamo forza l’uno con l’altro, come con gli amici comuni>> ha raccontato il fuoriclasse delle due ruote, intervenuto a sorpresa.

<<In moto Cesare non è un granché, è meglio sul palco. Non si applica con le moto, devo spronarlo. E’ cresciuto con la Vespa, quindi fa fatica. Invece con le auto è diverso, è veloce e ha un bel piede>> ha aggiunto Rossi.

Il pluricampione del mondo, infine, non si è tirato indietro nel commentare questo momento di grandissima incertezza anche per quanto riguarda il campionato delle MotoGp. <<Penso che riusciremo a correre anche nel 2020, da agosto o settembre, i programmi sono quelli. Dovremmo riuscirci, speriamo di poter ripartire presto>>.

Potrebbero interessarti anche...