Valentino Rossi non esclude nulla: “Può cambiare tutto”

©Cristian Lovati

“Misano aperta al pubblico? Non è possibile immaginarla senza…”, ha dichiarato il Dottore, soddisfatto per l’apertura agli spettatori del Gp di San Marino.

Valentino Rossi nella conferenza stampa di presentazione del Gran Premio d’Austria ha analizzato così l’anomalo Mondiale post pandemia, non senza tradire alcune ambizioni:”Credo che il Mondiale sia molto aperto per tutti i piloti. Non solo perché alcuni sono in difficoltà, per esempio pensiamo a Dovi o all’infortunato Marquez, anche perché i risultati sono molto legati alle gomme. I primi 10-15 sono molto vicini. In un weekend tutto può cambiare dal mattino al pomeriggio, tutto è possibile e questo può essere molto divertente…”.

Il Dottore ha commentato l’apertura al pubblico di Misano: “Misano aperta al pubblico? Non è possibile immaginarla senza… Se ne è già parlato, sappiamo che sta salendo l’attesa. Sarebbe un elemento positivo anche per cercare di tornare alla normalità”.

La gara in Austria: “Sulla carta questa pista non va bene per le Yamaha perché la velocità di punta non è un nostro punto di forza, ma nel 2019 la moto si è comportata bene, abbiamo lottato per il podio, questo è importante. Dobbiamo cercare di essere forti e lottare per il podio, dopodiché dovremo fare attenzione al meteo, pronti a tutte le condizioni”.

Potrebbero interessarti anche...