in prima fila

Valentino fa un passo avanti nella nuova sfida a quattro ruote

VR46 ha annunciato il nuovo Title Sponsor per la VR46 Racing Team: Mooney, la prima realtà italiana di Proximity Banking & Payments. Si tratta di una partnership globale che vedrà le due aziende leader nei propri settori unite sulle piste e fuori, nel segno di importanti valori condivisi quali: eccellenza, talento, velocità, italianità e sicurezza.

Il Mooney VR46 Racing Team avrà il suo cuore pulsante a Tavullia e schiererà per la season 2022 quattro giovani piloti italiani: Luca Marini e Marco Bezzecchi in MotoGP in sella alla Ducati, insieme a Celestino Vietti Ramus e Niccolò Antonelli in Moto2 su Kalex.

L’accordo prevede un’ampia collaborazione tra le società che darà vita ad iniziative commerciali, di marketing e comunicazione congiunti, con l’obiettivo di offrire valore aggiunto attraverso servizi fintech avanzati e sistemi di pagamento offerti da Mooney anche sulla propria rete capillare di oltre 45 mila punti vendita in tutta Italia.

Grazie al costante investimento in tecnologia e alla digitalizzazione dei propri servizi, Mooney è infatti impegnata a perseguire la propria missione di semplificare e rendere accessibili a tutti, in qualsiasi momento, le principali operazioni di pagamento, transazionali e di mobilità.

“Sono felice di avere al nostro fianco dalla stagione alle porte una società italiana come Mooney, leader nel mondo dei pagamenti di prossimità, con la quale condividiamo la strategia dello sviluppo dei giovani talenti italiani e la ricerca costante del miglioramento della performance – ha detto Valentino Rossi, Team Owner -. Mooney, oltre ad essere Title Sponsor del nostro Team nel Motomondiale, ci affiancherà anche nella VR46 Riders Academy e nella mia prima stagione racing nel mondo delle quattro ruote”.

Ultime News

  • in prima fila

MotoGp, Moto2, Moto3 e MotoE a Silverstone: gli orari in Tv (anche in chiaro)

Nono appuntamento con il Motomondiale, che torna in pista sul leggendario circuito di Silverstone.

9 mesi fa
  • in prima fila

Motomondiale, gli orari in tv di Jerez

Si comincia giovedì con la conferenza stampa dei piloti delle MotoGp.

1 anno fa
  • motogp

Motomondiale, ecco quali saranno i Gran premi e le Sprint Race in chiaro

Su TV 8 saranno sei le gare in diretta e cinque le Sprint Race.

1 anno fa
  • in prima fila

Aleix Espargaró duro con l’Aprilia: “Non sono Valentino Rossi”

"Sono molto triste oggi" ha ammesso il pilota spagnolo.

2 anni fa
  • in prima fila

Motomondiale in Giappone: gli orari su Sky e TV8

Da giovedì 22 a domenica 25 settembre il Motomondiale sbarca in Giappone per il sedicesimo…

2 anni fa
  • in prima fila

Valentino Rossi senza mezzi termini sul rientro di Marc Marquez

Il Dottore ha commentato il ritorno in pista del pilota spagnolo, sul circuito di Aragon.

2 anni fa