Uccio tira le orecchie a Luca e Marco

Uccio tira le orecchie a Luca e Marco

Uccio è il migliore amico di Valentino
©Cristian Lovati

“La prossima gara la devono correre con un po’ più di intelligenza” sottolinea il direttore sportivo della VR46 Riders Academy.

Ci pensa Uccio a tirare le orecchie a Luca Marini e a Marco Bezzecchi, eccezionali nell’arrivare primo e secondo a Misano domenica, ma che hanno lasciato tutti con il fiato sospeso con un duello correttissimo, ma senza esclusione di colpi e rischioso.

“Per fortuna è andata bene ma quelle cose lì non mi esaltano quando sono a cinque-sei giri dalla fine – racconta a Sky Sport il direttore sportivo della VR46 Riders Academy -. Non sono stato molto contento, non mi sono divertito, spero che i ragazzi corrano con un po’ più di intelligenza la prossima gara. Dovranno essere bravi loro a capire che hanno bisogno uno dell’altro, aiutarsi come hanno fatto come adesso, che è la cosa migliore: all’ultimo giro che vinca il migliore”.

“Vale eravamo davanti al televisore, avevamo lo sguardo perso nel vuoto, non ci parlavamo neanche tra di noi. E non vedevamo l’ora che la gara finisse” conclude Uccio.

Potrebbero interessarti anche...