Quartararo fa un appello ai tifosi di Valentino Rossi

quartararo
©Ufficio Stampa Italia Petronas Lubricants International

Fabio Quartararo manda un messaggio ai tifosi di Valentino Rossi in un’intervista a Withu. Il centauro francese prenderà il posto del numero 46 nel team ufficiale della Yamaha dalla prossima stagione: “Da bambino mi ha dato la motivazione. Vederlo vincere in MotoGP mi rendeva felice, quando vinceva lui era come se vincessi io. Onestamente, non mi rendo conto che sto correndo con lui e che l’anno prossimo, tra virgolette, prenderò il suo posto, la sua moto! È qualcosa… Dai fan italiani spero di ricevere più amore che odio, e spero che lui sarà in Petronas. Perché se Valentino potesse continuare a correre fino a 65 anni, sarò felice!”.

Il via del Mondiale a luglio: “Mi sono sentito davvero molto bene sulla moto, con solo cinque giorni di prove. Mentre i piloti ufficiali avevano già usato la moto 2020 durante i test a Misano. Quindi sono davvero contento di questa base e molto impaziente di iniziare la stagione”.

“Se potessimo fare una gara al giorno fino a dicembre, sarei felice! Sono a casa da troppo tempo ormai, onestamente mi sono sorpreso perché sono veramente una persona iperattiva. Rispetto completamente le regole e resto a casa, mi alleno a casa e non esco. Quando le cose si apriranno manterrò abbastanza distanza per essere al sicuro. Ma quando sono in moto sarò una bestia!”.

Potrebbero interessarti anche...