Poncharal, messaggio commovente a Valentino Rossi

Poncharal, messaggio commovente a Valentino Rossi

poncharal, valentino rossi
©Cristian Lovati/Tech3 Communications

Il boss del team Tech3 Herve Poncharal ha mandato un messaggio commovente a Valentino Rossi e al suo staff, dopo aver letto sul Resto del Carlino la notizia del salvataggio di due lupi legati al laccio da parte degli operatori del Ranch di Tavullia, che hanno tempestivamente avvertito il Cras.

“Sono rimasto affascinato quando ho visto che Valentino Rossi aveva salvato un lupo. Non sono solo un fan della fauna selvatica, ma il lupo è per me un animale mitico. Seguo tutte le sue notizie e sono interessato ai suoi movimenti sul territorio europeo, alla sua storia, ai libri e ai film che lo riguardano. Quindi, quando ho visto l’articolo, ho pensato che fosse uno scherzo, ma leggerlo mi ha toccato profondamente. Volevo ringraziare Valentino Rossi, anche se non lui personalmente, ma il suo gruppo ha salvato questo giovane lupo”, sono le parole di Poncharal a Paddock-GP.

“Quindi volevo, tramite Paddock-GP e le sue connessioni italiane, fare l’occhiolino a Valentino e dirgli molte grazie! Eri già una persona per la quale avevo una grandissima ammirazione. Oggi hai ai miei occhi una stella in più, quella del lupo”.

“Per me, ora, Valentino non è solo il Dottore ma anche il Lupo, anche se altri piloti hanno già avuto questo soprannome. Grazie a lui e al suo intero team per averlo fatto! Non vedo l’ora di rivedere Valentino nella prima gara, perché la prima cosa che farò è ringraziarlo per aver salvato questo lupo!”.

Potrebbero interessarti anche...