Pernat vuota il sacco: “Valentino? Io mi gioco tutto”

pernat
©Cristian Lovati

Il manager della MotoGp Carlo Pernat in un’intervista a Gpone.com non usa giri di parole su Valentino Rossi e sulla scelta che dovrà compiere a breve: “Conoscendo Valentino, che è nato per le due ruote, il mio consiglio è di correre anche il prossimo anno, ma sono certo che lo farà. Mi giocherei tutto, per me Rossi nel 2021 sarà in pista. Non ha bisogno dei miei consigli e so che sarà in pista. E’ la forza del nostro sport a livello comunicativo, il monumento delle due ruote, non ci sono altri piloti che hanno la stessa personalità”.

Il futuro dopo la MotoGp: “Il mio consiglio è di restare nell’ambiente anche dopo il ritiro, magari gestendo la sua squadra ma stando sempre sul campo. Magari potrebbe fare qualche garetta nei rally o nell’Endurance, perché fermo non ci può stare. In Sbk? No, non credo gli interessi, penso che non si sia mai realmente interessato”.

Il team principal, Razlan Razali, intervistato da Crash.net ha ammesso di non avere avuto ancora alcun contatto diretto con il fuoriclasse di Tavullia o con il suo entourage. “Continuo a controllare il mio telefono ogni giorno e finora non ho visto nulla. Spero che Valentino presto mi invii un messaggio su WhatsApp o qualcosa del genere”.

Potrebbero interessarti anche...