Matrimonio Valentino Rossi: parla Francesca Sofia Novello

valentino rossi, francesca sofia novello
©Cristian Lovati

Intervistata dal settimanale Oggi, Francesca Sofia Novello ha parlato delle nozze con Valentino Rossi di cui tanto si vocifera: “A me Vale non ha detto niente! Siccome è richiesta la mia partecipazione, mi sarebbe dovuto arrivare l’invito o quantomeno una comunicazione” ha scherzato la bellissima modella.

“Ai primi di marzo ero scesa a Tavullia per rilassarmi – ha continuato -. Sarei dovuta rimanere una settimana, ma è scattato il lockdown. In questa tragedia immane ho avuto una piccola, grande consolazione: passare la quarantena col ragazzo che amo”.

La convivenza in compagnia del Dottore dev’essere elettrizzante: “Prova superata con lode. Per la prima volta abbiamo vissuto a lungo insieme, da soli, e non ci sono state sorprese: stiamo benissimo, siamo innamorati e sereni. Chi cucina? Sua mamma, lui si occupa egregiamente del caffè”.

La Novello ha concluso raccontando la routine giornaliera con Vale: “Ci svegliamo sul tardi, facciamo colazione, ci alleniamo e poi facciamo un giretto con i nostri due cani, Penelope e Ulisse. A pranzo e cena andiamo a mangiare dalla Stefi, la mamma di Vale, che è bravissima. Poi, maratona di film e serie Tv fino a notte fonda”.

Potrebbero interessarti anche...