In Petronas c’è ansia per la risposta di Vale

©Cristian Lovati

Come dargli torto? In Petronas c’è grandissima ansia per la risposta di Valentino Rossi, che si è giustamente preso tutto il tempo necessario per decidere se continuare o meno con le MotoGp anche nel 2021.

Il team principal, Razlan Razali, intervistato da Crash.net ha ammesso di non avere avuto ancora alcun contatto diretto con il fuoriclasse di Tavullia o con il suo entourage. << Continuo a controllare il mio telefono ogni giorno e finora non ho visto nulla. Spero che Valentino presto mi invii un messaggio su WhatsApp o qualcosa del genere>> ha provato a scherzare l’imprenditore.

<<Rossi è stato nove volte campione del mondo. Le sue qualità agonistiche le conosciamo tutti e ha molto peso in termini di marketing ed esposizione mediatica. Siamo ansiosi di capire quale sia la sua decisione e, quindi, quali siano le sue necessità>> ha concluso Razali, consapevole dell’incredibile salto di qualità che farebbe la sua squadra con l’arrivo di un centauro che ha scritto la storia del motociclismo e che – tutti lo sperano – possa continuare a scriverla il più a lungo possibile.

Potrebbero interessarti anche...