Dovizioso bracca Quartararo, ma c’è anche Rossi

Aleix Espargarò
©apriliaracing.com

I quotisti sottolineano che tre vincitori diversi su quattro gare, peraltro con tre moto differenti, lasciano aperta ogni possibilità per il titolo.

Il Gran Premio d’Austria, quarta tappa del mondiale di MotoGP, ha confermato come, in assenza di Marc Marquez che potrebbe rientrare a Misano il 13 settembre, la classe regina non abbia un padrone. Tre vincitori diversi su quattro gare, peraltro con tre moto differenti, lasciano aperta ogni possibilità per il titolo. Secondo i quotisti di Snai, Fabio Quartararo, Yamaha Petronas, attuale leader della classifica, riferisce agipronews, rimane il grande favorito essendo dato a 2,00 ma con un avversario che ora lo bracca da vicino. Andrea Dovizioso, in sella alla Ducati, si è fatto prepotentemente sotto al francese visto che il titolo per il binomio italiano si gioca a 3,00.

Il terzo incomodo potrebbe essere Maverick Viñales, con la Yamaha ufficiale, dato vincente a 5,50. Staccati tutti gli altri ma attenzione perché se Brad Binder, in sella alla sorprendente KTM, è in quota a 10, c’è un signore di 41 anni che non intende mollare nonostante i 29 punti di distacco in classifica da Quartararo. Il decimo titolo iridato di Valentino Rossi pagherebbe 15 volte la posta: un grande balzo in avanti del Dottore che ha dimezzato la quota di inizio stagione.

Potrebbero interessarti anche...