Doohan, altro indizio su Vale: “Sarà grandioso”

©Cristian Lovati

Mick Doohan è tornato a parlare di Valentino Rossi in una intervista pubblicata sui profili social ufficiali della MotoGp. L’ex centauro australiano si è detto molto soddisfatto in merito alle indiscrezioni, ormai sempre più confermate, che danno per imminente l’accordo tra Valentino Rossi e il team Petronas per il 2021.

“E’ assolutamente una grande notizia. Qualunque cosa succeda sarà grandioso. Lavora come tutti i piloti e si è meritato di essere in questa posizione di poter scegliere il suo futuro. Se decide di restare sarà una grande notizia per lo sport, e se decide di ritirarsi non sarà mai dimenticato, ma perché smettere se si sente bene fisicamente e mentalmente?”.

Sul campionato ridotto, Doohan si esprime così: “Tutti sono nelle stesse condizioni, le tante gare consecutive potrebbero rendere il campionato più difficile e magari più interessante. E’ chiaro che negli ultimi anni nessuno è stato al livello di Marquez, però questo può cambiare, e nessuno sa come hanno lavorato i piloti in questo periodo di stop totale”.

Potrebbero interessarti anche...