Bezzecchi: “Vale è carico, può vincere ancora”

bezzecchi
©Cristian Lovati

Nel corso dell’intervista concessa a Corsedimoto.com Marco Bezzecchi ha parlato anche di Valentino Rossi: “E’ molto motivato, sempre carico, quando ci alleniamo è sempre preciso. Da tifoso vorrei non smettesse mai anche se prima o poi tocca a tutti”.

Il giovane pilota ha poi rassicurato i tifosi del Dottore: “Può ancora dimostrare di vincere tantissime gare, deve trovare solo la quadra con la squadra e la moto. Può vincere ancora contro i giovani. Spero continui un anno, meglio se due, così se mi affretto riesco a disputare qualche gara con lui e sarebbe bellissimo”.

Un augurio sul futuro di Vale: “Spero trovi l’accordo con una squadra che sta bene e continui a regalarci delle belle gare. Di certo se ripartiamo quest’anno sarà competitivo. E’ un pilota da squadra ufficiale, però Quartararo è andato forte anche senza un team factory. L’importante è che trovi la giusta serenità. Poi non cambierà moto, avrà sempre la sua Yamaha con cui si è sempre trovato bene. Forse sembrerà strano, ma continuerà a dare gas anche in un team non ufficiale”.

Potrebbero interessarti anche...