Andrea Dovizioso torna in sella su una MotoGp: Aprilia

Andrea Dovizioso
©Cristian Lovati

Aprilia Racing e Andrea Dovizioso saranno insieme in pista a Jerez dal 12 al 14 aprile. L’ex Ducati sarà impegnato su un test sulla RS-GP 2021 che correrà nel mondiale MotoGp (Qui il calendario completo del Mondiale MotoGp del 2021) e che, portata all’esordio nei test da Aleix Espargaró e Lorenzo Savadori, ha subito fornito buone sensazioni.

“E’ stato un piacere invitare Andrea, i giorni di Jerez saranno semplicemente l’occasione di conoscerci meglio, anche in pista – ha detto Massimo Rivola -. Non sarà una prova di matrimonio ma l’occasione per girare insieme senza alcun obbligo di impegno per il futuro. Conosciamo tutti il valore di Andrea e il suo contributo sarà importante, anche per un solo test”.

“L’interesse di Aprilia mi ha fatto piacere e quando abbiamo parlato della possibilità di fare questa prova ho accettato volentieri l’invito, per poter guidare nuovamente una MotoGP e tenermi in allenamento dando i miei feedback ai tecnici. Voglio ringraziare Aprilia Racing per questa opportunità” le parole di Dovizioso.

Potrebbero interessarti anche...